mercoledì 29 agosto 2007

Cortometraggio: Viaggio nel Tempo

12 commenti:

Salvo ha detto...

L'unica cosa che ancora mi fa rabbrividire sono i collegamenti della "macchina del tempo" fatti con i tubi flessibili dello scaldabagno...vabbè, come si vede dal video alla fine è riuscito lo stesso a partire!
Dovrei avere anche qualche foto di backstage...

Marco Talotta ha detto...

Compare, mandamele!!!!!!!!!E vedi anche se riesci a trovare una copia di "Beatle" in versione digitale, please. Urgono rinforzi dagli Archivi Segreti Bombara.Inviami anche il fascicolo Kennedy con tutte le foto dei Plutoniani che, con l'aiuto di Gahndi, Elvis e la vecchia dentatura di Mino Reitano, smaterializzano il corpo del presidente e lo rimpiazzano con un action-figure in vendita sul loro pianeta giocoso.

Salvo ha detto...

L'unica cosa che posso fare credo sia cercare la vhs e passarla io in dvd... per quanto riguarda il resto, ho bruciato tutto il materiale che avevo su Mino Reitano, sorry.

Hiroshi ha detto...

Ma dai Marco... lo sanno tutti che Kennedy è vivo e ha una concessionaria Fiat a Las Vegas e che i Plutoniani non c'entrano niente... è rusaputo infatti che sulla terra si occupano solo di smaltimento di salvaslip usati, di cui sono ghiotti.

Hiroshi ha detto...

A proposito di misteri... ho letto che una tipa nel New Mexico millanta di avere trovato un cadavere di Chupacabras, forse finalmente analizzabile scentificamente.
A proposito di criptozoologia... ho saputo che Salvo è...

Hiroshi ha detto...

Volevo inoltre aggiungere che il materiale realmente bruciato da Salvo è il vhs con i contenuti speciali de "La macchina del tempo" in cui si intuisce il reale utilizzo dei tubi flessibili dello scaldabagno, durante le pause di lavorazione... al contrario il materiale su Mino Reitano continua ad essere da lui gelosamente custodito nella sua stanzetta.

Salvo ha detto...

Lo sapevo che dopo aver abusato del tuo corpicino indifeso non dovevo lasciarti da solo nella mia stanzetta a frugare quà e là...
Pettegolo!

A proposito...mi sono anche spariti un paio di tubi flessibili... non è che x recuperarli devo somministrarti dei lassativi?

Salvo ha detto...

Ieri ho avuto un brutto incidente in quel cazzo di asse viario che abbiamo a Milazzo. Ho semidistrutto la macchina, ma io per fortuna ne sono uscito praticamente illeso a parte un pò di male al collo dovuto probabilmente ai testa-coda...
Vabbè,lo vedo come un'incentivo a cambiare la macchina che era un pò vecchia!°___°
Saluto tutti.

Hiroshi ha detto...

Lo sappiamo tutti che hai organizzato questa purile messinscena dell'incidente per frodare l'assicurazione e, coi soldi fraudolentemente ottenuti, comprarti la nuova Cinquecento rosa griffata Memole che sognavi da tempo. Ho letto i tuoi superficiali appunti e ho sbirciato nei grossolani disegni che hai fatto della curva incriminata per poter progettare le migliori modalità di uscita di strada. E come la mettiamo col fatto che la tua preziosa collezione di uova fabergè (si scrive così?) che porti sempre con te è uscita indenne dal sinistro stradale? Eh? E poi, guarda che dire all'assicurazione di avere perso il controllo dell'auto per essersi girato a vedere un culo non è una buona scusa!

Salvo ha detto...

Sai chi, di tua conoscenza, ha prodotto i grossolani disegni della curva? E sai di chi era il culo che mi son girato a guardare??
eh eh eh...
Comunque sai TROPPE cose. Dovrò ucciderti...

Anonimo ha detto...

ciao marco, complimenti per il cortometraggio... e posso dire di avere appreso appieno il messaggio di questo film..... CHE ANCORA NEL 3000 LA MONTECATINI RESTERA' UN CUMULO DI MACERIE.... solamente un artista come te poteva suscitarmi tali sentimenti (oppure è la pasta con i ricci che nn ho ancora digerito da ieri).....

Marco Talotta ha detto...

Il filmato dimostra, altresì, l'estrema portabilità della preziosissima sedia antica di mio padre.