mercoledì 8 agosto 2007

Cortometraggio: L'Inseguimento

28 commenti:

Marco Talotta ha detto...

Il blog, come ho detto dall'inizio, è in continua evoluzione.Da adesso, facendo scorrere il cursore sulla finestra dei film postati, potrete accedere direttamente al mio archivio video.E, prossimamente, aspettatevi il malefico sbarco su "Marco Talotta's World" di altri cortometraggi idioti.Fatevi sentire!

Salvo ha detto...

Urge aneddoto interessantone...
Il sangue sul mio camice,altro non è che il preziosissimo Ketchup piccante mato mato del signor Talotta, trafugato in tutta fretta dal suo fornito frigorifero per esigenze cinematografiche evidenti.

Er Principe ha detto...

regà ma a sto cavolo di blog non mi fa accedere con facilità !!! ogni volta devo reimpostare la password!!! Vabbè altro anedotto da raccontare è pure la macchinina che rotea...e il camice da dove proveniva? facciamo che io sono il fan che vi tempesta di domande a voi attori via internet...tipo quel ciccione che vende fumetti sui simpson..."eh..scusate...vorrei sapere inoltre cosa c'era dentro la busta di marco...perche' su un forum di amici Vegani (vegetariani vega) c'e' scritto che non c'era carne ma in realtà succo di barbabietola congelato per farlo divenire solido....inoltre vorrei sapere chi c'era dietro la macchina da presa e perche' non e' stato mai fatto un seguito al cortometraggio...alcuni dicono che non e' stato fatto perche' nel frattempo hanno aperto l'asse viario, location dei filamti..."

Er Principe ha detto...

ma l'orario che comapre in basso ai post su quale fuso orario è impostato??????? P.S. QUANDO GIOCHIAMO A CALCETTO !!!!?????

Salvo ha detto...

Le risposte le trovi tutte su Novella2000, a cui se non erro sei abbonato da anni...

Salvo ha detto...

Ma poi... perchè diavolo hai messo parte del tuo post tra virgolette? La curiosità mi attanaglia.

Er Principe ha detto...

la tua curiosità ti attan-aglia...la mia mi attan-cipolla....rispondi alle mie domande!!!sono un tuo fan!!!ho diritto a sapere!!!se no divento come al pacino (?) in THE FAN e vi uccido tutti !!! tutti!!! P.S. GIOCHIAMO A CALCETTO??

Hiroshi ha detto...

Principe... è sempre la vecchia questione se è nato prima l'uovo o la gallina... ossia: è il tuo umorismo becero che radendo al suolo la tua vita sociale ti impedisce di avere rapporti umani normali e giustifica così la tua allucinata follia oppure è la tua problematicità di fondo che genera il tuo scadente sense of humor. In attesa di un chiarimento esprimo la mia solidarietà a Salvo.

Hiroshi ha detto...

Ah un'altra cosa Principe... ho visto il tuo profilo che mi rimanda ad un tuo fantomatico blog e mi chiedo dunque: ma perchè ti ostini a propinarci le tue "argute" battute quando invece potresti dedicarti anima e corpo, 24h su 24, al tuo di blog, che è spoglio come Selen nei migliori film. Così facendo ci permetteresti tra l'altro di poter inveire su di te sul tuo terreno. Del resto anche i più grandi generali sostengono che difendersi sul proprio territorio è un enorme vantaggio strategico. Pensaci! P.S. Preparati a vedere capitan Zanetti alzare la Supercoppa a breve! Ah ah ah ah!

♥Anna♥ ha detto...

Che bello questo cortometraggio!! Ho riso tantissimo,hihihi... complimenti!

Marco Talotta ha detto...

Grazie Anna!..E aspettati almeno altre 3 assurdità cinematiche nei prossimi giorni!

Marco Talotta ha detto...

Breve Retroscena de"L'Inseguimento" :

Molti secoli fa(ero ancora un burino-puzzone alle medie)avevo riempito un quadernetto pieno di mini-storie, tutte assurde e con il finale a sorpresa. Tra questi ignobili raccontini secchioni c'era"Il Macellaio". Passarono stronzamente gli anni e mi ritrovai, durante uno dei pomeriggi da finto studente universitario, a bighellonare con quel fauno brizzolato di Salvo Bombara. Costui, come spesso accadeva, quel giorno custodiva nella sua sprintosa autovettura una telecamera affamatissima di grandi minchiate. Così, dopo aver unito incestuosamente le nostre menti giovani e oltremodo corrotte, modificammo ed adattammo quella infantile storiella, rendendola epica e scintillante, mediante accorgimenti etetico-narrativi e strabilianti effettoni speciali.La sera stessa, "L'Inseguimento" era lì, fieramente pronto a testimoniare quanto imbecilli e scavezzacollo eravamo e saremmo rimasti.
Adesso, dopo un bel pò di tempo ed avvenimenti, il cortometraggio spacchioseggia sul blog nella sua Director's Cut digitale. E,ogni volta che lo riguardo, si ridesta in me la piacevole sensazione di essere inseguito da Salvuccio, quel bruto in camice che amava tanto il coltellaccio da cucina di mia madre.

Salvo ha detto...

Che dire?Senza ombra di dubbio uno dei più bei pomeriggi passati a cazzeggiare come solo un tempo potevamo. Ogni volta che lo riguardo penso sempre a come e quanto velocemente è stato partorito questo corto... un unico pomeriggio per le riprese e la notte dello stesso giorno per il montaggio, utilizzando collegamenti acrobatici tra videoregistratore, telecamera, lettoreCD, Playstation e non so che altro, il tutto ben condito di dementi ed incontrollate risate. Voi vedete il prodotto "finito",un filmino punto e basta. Ma per me e quel sarchiapone di Marco è un ricordo indelebile di una giornata spensierata.
State piangendo? (a parte Marco che ride, intendo.)

Er Principe ha detto...

aspetto avidamente e già pregusto insaziabilmente di vedere i promessi postati ulteriormente videi impagabilmente girati da marco...
saluto affettuosamente

Er Principe ha detto...

l'orologio alla fine dei post è scomparso !?!
questo blog vive fuori dal tempo in una dimensione parallela...sogno di essere risucchiato come un byte d'elettrone e comparire magari da spettatore ai video postati qui...che bello...

Salvo ha detto...

Ma che ti sei fumato?

Claudick ha detto...

Che dire... l'ingressone del Principe sul blog sembra invocare la resurrezione di Hitler... il quale avrebbe di certo trovato un efficace rimedio a tale pusillanime insulto a un blog che, fino a qualche tempo fa, non conteneva "la bacheca degli annunci e delle domande del cazzo"...
A proposito di nerchia... Mi sono appena ricordato del Bar Turrisi di Castelmola, nel cui sito è interessante (oltre alle foto!!!) la sezione dedicata alla storia dell'evoluzione del bar, da "bottega dei ricordi" a "bar dei cazzi"!!!
http://www.turrisibar.it/evolution.htm
Un salutone a tutti da Cambridge...
Buon viaggio a mè frati e a Christina...
Scappo al lavoro che, come sempre, ingloba la mia esistenza...

Salvo ha detto...

Claudio, che dice l'eritema? Te ne sarai vantato in quel di Cambridge immagino!;)
Spero hai fatto pelle nuova!
Ti è arrivato mio msg sul cellulare? A presto, saluti anche a quella zallona di Sarah!

Ma rivolgiamoci adesso all'altro Talotta, quello che ha sempre dentro di sè idee pruriginose e dimentica spesso il talco.
Hai depositato il tuo reale deretano in USA? Com'è andato il viaggio? Spero tutto ok. Presto ti manderò cd con altre foto, pazienta come solo tu sai fare.
Salutami Christina, Brian e Catalina(l'ho scritto giusto? °___°).

Ciaoooooo

Marco Talotta ha detto...

Sono appena arrivato negli States.Su 4 valige me ne hanno perso solo 4.Gli unici vestiti che ho nell'armadio sono il costume dell'Uomo-Ragno anni '80 e un polsino di spugna scolorito.Per ora me ne vado in giro volteggiando tra i palazzi, appeso alle mie ragnatele revival.E poi mi asciugo il sudore con l'orrenda spugnosità.Vi aggiornerò presto, non appena riesco a sconfiggere il Dottor Octopus.

Salvo ha detto...

4 su 4?? °___° Ma solo a voi o a tutto l'aereo? Fammi sapere se anche il cd con le foto è andato perso che in caso te ne mando un'altra copia.
Il dottor Octopus lo sconfiggi facilmente con un morso in testa e un pò di limone.

Marco Talotta ha detto...

Aggiornamenti veloci da un mondo lontano:
Mi hanno spedito a casa 3 delle 4 valige perse.
Per ora non ho 1 minuto di tempo per tamarrare il blog, considerando anche che non riesco piu'a vampirizzare la connessione internet al John Smith di turno. Ma non temete, perche' la zalleria tornera' prestissimo a tormentare il web, ancora piu' ferocemente.Rimuovete la forfora e guardatevi alle spalle...

Salvo ha detto...

E' già qualcosa, no? Quindi adesso 3/4 della tua collezione di fuseaux sono di nuovo nelle tue manine. Bene bene...
Nel frattempo perchè non chiedi un risarcimento per la valigia che non ti è ancora arrivata?

Salvo ha detto...

Mi chiedo... ma dove cavolo sono finiti gli altri,un tempo zelanti, utenti del blog??? A parte Claudio, che al momento non ha il tempo nemmeno di infilarsi le dita nel naso, perchè in giro sento sempre di persone che "leggono" e lodano i post sul blog ma non scrivono nulla? Se non scrivete perchè pensate di non avere niente di intelligente o colto da scrivere, vi consiglio di andare a rivedere un pò di post precedenti (che sò...tipo quelli del principe...;))

Claudick ha detto...

Meraviglie della tecnologia... grazie ai computers portatili, si può trovare un minuto per zalleggiare sul blog standosene comodamente seduti sul proprio trono(per una salutare cagata multimediale!)...
Anche oggi, conclusa la mia seduta, scapperò al lavoro, per poi tornare in nottata... Per chi attendeva aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa, ho ottenuto tutto cuò che la mia General Manager mi aveva promesso: titoli di Bar Supervisor e Bar Manager, aumento, nuovi bonus, più benefici e diversi corsi per aggiornamenti e licenze varie...
Un abbraccio a tutti...
Marco, aggiornami sul nuovo lavoro...

Claudick ha detto...

Dimenticavo... UN SALUTO PATTICOLARE A SABBUCCIO, IMMIO UOMINOSESSUALE PREFERITO...

Hiroshi ha detto...

E ammia non mi salutasti, cunnutu? U capisciu ca ci eni na relaziuni ominosessuali imputtanti cu Sabbuccio, però và... mammagginava ca ti vinia un pensierino magara pi mia! Strunzu!

Salvo ha detto...

Delfino geloso...

Salvo ha detto...

Claudio, sono contento che finalmente al lavoro ti hanno dato quello che chiedevi! Certo che però...sempre privilegiati voi uominisessuali,eh?