mercoledì 23 gennaio 2008

Collaborazione con "Città di Milazzo"


Oggi, 23 Gennaio 2008, è stata inaugurata una nuova sezione sul frequentatissimo sito del Comune di Milazzo. Lo spazio si chiama "Racconta la Città"e, come riferisce il curatore " è dedicato a tutti coloro (grandi e piccoli, residenti e non) che vogliono raccontare con la propria voce il luogo dove vivono, un episodio o un'esperienza significativa vissuta nella città di Milazzo. L'obiettivo del responsabile del progetto di questo sito è quello di dar voce alle mille risorse, ai mille tesori che Milazzo custodisce, di tutelare l'identità e la memoria storica cittadina. Raccontare Milazzo significa: narrare un aspetto particolare, descrivere un'emozione, un prodotto locale, un antico mestiere o un'antica ricetta culinaria, inviare una foto."
Sono più che felice di dare il via personalmente al progetto, con la presenza di alcuni estratti da Marco Talotta's World. Ecco il link:
http://www.comune.milazzo.me.it/racconta_citta.htm

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante, Marco sono andato nel sito ma non vedo indicazioni su come/dove inviare eventuali composizioni, ti pregherei se gentilmente puoi dare qualche informazione.
PS. Certo che i tre pezzi che hai inviato sono "TRE PEZZI DA 90" anzi cambirei il motto con "TRE PEZZI DA 100 CON LODE". Ciao.

Anonimo ha detto...

Marco il precendente commento e' mio, evidentemente ho commesso qualche errore, comunque l'anonimo sono io. Ciao

Marco Talotta ha detto...

Caro Zio, anch'io avevo subito pensato a te, come valido collaboratore del nuovo spazio su "Città di Milazzo". Puoi mandare un'email a : urp@comune.milazzo.me.it , indirizzata alla dott.ssa Maria Padalino, funzionario Responsabile dell'U.R.P. Sarà ben felice di pubblicare le tue opere su Milazzo, ma devi prima fornirle la tua autorizzazione. Ci sentiamo presto, Marco.