mercoledì 13 agosto 2008

Una Visione

Strani, scuri volatili macchiano le nuvole stamane.
Starnazzano, strepitano, dall’alto sembrano guardarti con occhi rossi spenti.
"Via !! –grida il vecchio dal parco, puntando contro il cielo un bastone di legno rugoso- Via dalla mia giornata di uomotristefinitosolomalatoesgarbato !!! " E gli uccelli vanno via con lentezza, graffiando l’azzurro sopra di lui solo per dispetto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella con un pizzico di malinconia,come un drink piacevole mentre si beve ma che lascia un amaro in bocca appena finito.
Ma sei ancora a Milazzo? Certo che in posto cosi bello le ispirazioni non possono mancare come il prezioso canto su Luigi Rizzo e questo evidenziano. Saluti a Mamma e Papa' e buon proseguimento di vacanza(ma come vi invidio!).
Ciao,

Lo zio d'America.

Marco Talotta ha detto...

Ciao Zio,
A dire il vero sono tornato negli States già da 2 settimane, ma la vacanza in Sicilia mi ha rigenerato e mi sento in forma e pieno di energie. Mi sarebbe piaciuto trascorrere Agosto sulla spiaggia della Tonnara, ma quest'anno è andata così. Comunque l'altro giorno, con mia moglie, parlavamo di trascorrere un week end a New York e, magari, incontrarti lì per un saluto.Poi vedremo.Ciao da Marco

Anonimo ha detto...

Marco, ben tornato negli States, mi fa tanto piacere che hai fatto una bella vacanza, quando ci incontreremo a New York mi racconterai qualche particolare. Io quando vado parto pieno d'entusiasmo, ma quando ritorno per qualche settimana rimango vittima di un intensa malinconia. Comunque fammi sapere quando sara' il tuo weekend a New York, intanto raccontaci qualche cosa di Milazzo nel tuo Blog. ciao

Lo zio d'America