lunedì 15 ottobre 2007

Effetto Trendy Post-Operatorio

E dal silenzioso oblio mi ritrasporto in prima pagina, per comunicarvi che mio padre ...(rullo di tamburi-grida laceranti di donne in apprensione-polka eseguita al momento sbagliato dal suonatore ubriaco)...è entrato nella fase di riabilitazione. Di bypass bionici, alla fine, ce ne sono voluti 6. E la sua mal ridotta valvola mitralica adesso è una ben ridotta valvola mitralica. Se tutto va bene, tra poco più di una settimana potrà uscire dalla sua tetra prigione ospedaliera e tornare a seminare il panico nella ridente cittadina Milazzese. Inoltre, secondo voci di corridoio molto attendibili, il non-paziente Mr.Talotta, dopo l'operazione, oltre ad aver acquisito maggior poderosità/temibilità, è diventato sinistramente capriccioso ed esigente. Mi dicono che abbia richiesto con insistenza di mangiare, invece dei tanto raccomandati omogenizzati, un gigantesco babà grondante rhum (alla fine ottenuto) e che preferisca il the del distributore automatico a quello fornito dalla zelante infermiera. Il prossimo passo sarà la pretesa di un letto ad acqua dolce, che si abbini al colore del suo nuovo pigiama di tessuto extraterrestre. La domanda che vi pongo è la seguente: sarà stato il petto appena depilato ad aver innescato la sua trasformazione in sofisticato fighetto ?

6 commenti:

festina_lente ha detto...

La preoccupante "costantinizzazione" di un onesto padre di famiglia...

Marco Talotta ha detto...

Tra qualche giorno mio padre tornerà a casa, riesumerà il suo computer ed accederà ad internet. Molto rilassatamente cliccherà il link verso questo blog innocente e si ritroverà..come dire..al centro dell'attenzione universale. Poi, ripreso dallo shock e dall'imbarazzo per essere stato definito"sofisticato fighetto", invece delle solite riviste italiane, questa volta mi spedirà a Washington D.C. uno scoppiettante ed amichevole pacco-bomba.Che permaloso...

Salvo ha detto...

Proprio oggi ho visto vostro padre e posso confermare ciò che dici, caro Marco. Di sicuro però non l'ho mai visto così spettinato...ah ah ah
Mi ha scafazzato la mano come al solito e ha fatto una battuta terrificante che ho subito rimosso, grazie al mio cervello dotato di un meccanismo di autoprotezione. Ma glielo concedo, doveva pur sfogarsi!;)
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

sono contenta per mr.aldo superstar!!!
non so che cazzo c'entra questa reminiscenza del cartone animato alvin (orribile fra le altre cose)ma è l'unico modo in cui riesco a manifestare il mio entusiasmo in questo momento per aver saputo del buon esito dell'operazione.
bacioni a tutta la talotta's family

♥Anna♥ ha detto...

Auguri di pronta guarigione al Sig. Talotta :-)

Marco Talotta ha detto...

Un grazie a voi dai Talottas.