martedì 12 giugno 2007

Il Vostro Lato Migliore


Alla luce dei miei quasi 32 anni d'età, passati tutti in maniera responsabile, elegante e a modo (una volta ho perfino ruttato usando un tovagliolo come filtro, per non rovinare l'appetito di nessuno) voglio darvi un consiglio di cui farete tesoro: mostrate sempre il vostro lato migliore. Fate come me, che posto questa foto per dare il benvenuto ai nuovi, incoscienti visitatori.

14 commenti:

Unknown ha detto...

ohohohohoh!
Sei entrato a far parte della comunita' del web finalmente, e vedo che ti sei subito ambientato mostrando il tuo spirito nonche' il tuo lato migliore.
Puoi fin da adesso che come sai bene sono in linea con i tuoi.
Comunque ho appena finito gli esami e adesso sto' per scegliere il prossimo obiettivo, che potrebbe essere anche l'Irlanda.
A presto e complimenti per il blog (tenero batuffolone di zucchero caramellato ricoperto di cioccolato fondente del Madagascar!)
Maurizio

Unknown ha detto...

Manca un pezzo di discorso che ho cancellato per sbagli, ma mi secco a riscriverlo quindi, usa l'immaginazione come tuo solito.Bye!

Marco Talotta ha detto...

Caro Maurizio,
Se non fosse per il fatto che sei stato uno tra i primi in Italia ad usufruire del matrimonio homossessuale, ti sposerei ad occhietti chiusi, per quanto sei stato premuroso nello scrivermi. Complimenti esageratamente vivissimi e convulsi per aver concluso gli esami.Torni quindi a Milazzo? E che minchia vuoi fare in Irlanda..esperienza lavorativa o vacanza estera? Fammi sapere e torna presto ad inquinare il blog.
P.S. Scommetto che, nel pezzo mancante del tuo discorso, era illustrata con minuzia la tua rinomata passione per le meringhe orientaleggianti dal profumo mellifluo ma catartico.

Anonimo ha detto...

Quando vedo questa foto cho ho scattato con tanta passione non riesco a fermarmi dal ridere... Ne ho un'altra migliore riguardo a quella giornata...ma immagino che a te a guardarla verrebbe mal di testa!

Marco Talotta ha detto...

Quale foto? Sempre sul traghetto o in giro per Reggio? Mandamela subito, maledetto pricchio digitale!!!!

Claudick ha detto...

Potevate benissimo specificare che trattavasi di un blog dedicato alle tenerezze tra "uominosessuali"... Mi ci sarei tuffato dentro per primo...
Ma quanto siete "finucchi"?

Claudick ha detto...

Per Maurizio.
L'Irlanda è un'ottima scelta, se sai già cosa fare e dove andare...
La mia vacanza in Irlanda col mio ex-housemate Panos è stata incredibile... Dublino è un sogno...
Comunque, puoi anche dirlo che vuoi andare lì per sentirti chiamare gay, invece che "ricchiune"!

Unknown ha detto...

Andro' per studiare ma anche per imparare la lingua, eppoi questi irlandesacci sono cosi' irruenti uuuuu!
Comunque e' ancora un po' tutto in sospeso, quando avro' la conferma della mia partenza vi avvertiro', ma faro' i salti mortali per partire perche' (come dice Claudio che ne sapra' certo + di me dato che ha constatato con i suoi occhi) sono stanco di sentirmi chiamare ricchiune! :D

Unknown ha detto...

A proposito, ciao Salvo, inderogabile paladino della coercizione intestinale!

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio, ciao anche a te.
Che il fato ti permetta di usufruire delle molteplici opportunità "uominosessuali" (colgo l'occasione per salutare anche Claudio)che l'estero ti offrirà. Zelante e inopportuno maceratore di zebedei!

Claudick ha detto...

...mi sembrava strano che Sabbuccio non fosse attirato dall'esca per "uominosessuali"...
Sabbuccio carissimo, la vuoi smettere di sconcicare mio fratello e Maurizio?
Non capisci che sono già intimamente fidanzati???
Se vai al Capo, troverai M&M inciso su un'olivara...
Rassegnati...
Come dicono qui a Cambs, SALUTAMU!

Anonimo ha detto...

Caro Claudiuccio,
queste scenatone di gelosia potresti anche risparmiartele... e se le leggesse il povero Ferny che da tempo è innamorato di te? Eh??
A lui non pensi? sei un bruto!

Hiroshi ha detto...

Lo sapevo... lo sapevo... ho dovuto pazientare un pò ma alla fine è successo... conoscendo i "personaggi" che hanno postato finora, avevo previsto che il tutto si sarebbe trasformato in un sordido artificio per effusioni uominosessuali. Comunque con questo mio post voglio sancire il mio definitivo anche se ritardato ingresso nel mare di cazzate che avete già sparato e che d'ora poi spareremo insieme. Immagino che avrete già capito chi si celi dietro l'identità di Hiroshi vero? Auguroni di culo.

Anonimo ha detto...

Hiroshi...Hiroshi... Mmmmh... un aiutino non ce lo dai? Vabbè, io provo: sei Platinette?