domenica 17 giugno 2007

Non succede mica tutti i giorni



Oggi, 16 Giugno 2007, è un giorno speciale. La signora che vedete al fianco del ragazzo con lo smoking albino,con slancio, ha raggiunto l'età di _7 anni (aggiungete voi la prima cifra, dividete per 2, moltiplicate per 4,57, trovatene poi la radice quadrata e gioite infine come dei maledetti secchioni solo per averlo fatto). In giorni come questi è triste per me essere così lontano da casa, ma mi rifarò presto regalando a lei, la migliore tra tutte le mamme che abbia mai collezionato, un'overdose della mia scomoda e indesiderabile presenza. Mamma, con una melodrammaticità suggeritami da Mario Merola dall'Oltretomba, ti mando un bacio e un abbraccio più forti delle correnti dell'oceano che ci separano. Buon compleanno e auguri di milioni di giornate felici dal tuo figlio migliore (ok, forse in questo ho esagerato, ma almeno sono più alto di Claudio) e dalla sua mogliettina a stelle e strisce. Happy Birthday !!!

7 commenti:

Claudick ha detto...

Insieme alla mia mogliettina Sarah, mi unisco al coro degli auguri alla nostra mamma speciale!
Vivere lontano dai miei genitori, due persone eccezionali che hanno sempre dato ai propri figli incommensurabile ed esclusivo amore, che sempre hanno sacrificato la loro vita per noi e in funzione di noi, non è facile... Ad aiutarci è l'orgoglio di dar loro soddisfazione nei piccoli e grandi quotidiani successi delle nostre vite anglo-americane.
I Talotta saranno sempre una famiglia speciale, dovunque e comunque!
Vi voglio bene, mamma e papà!
Ancora Buon Compleanno a mamma!

mamma ha detto...

Sai bene che non amo parlare in pubblico dei nostri sentimenti, ma un bacio ed un abbraccio dolcissimi da oltre oceano, dichiarazioni forti d'amore dall'Inghilterra, messaggi, telefonate...mi spingono a fregarmi del web e parlare ai miei figli adorati, anche attraverso questo canale. Ricordo bene l'8 aprile 2006:nella foto stavamo per uscire da casa, a Washington, mentre fuori diluviava a più non posso. Ricordo soprattutto una chiesa americana con una navata che non finiva mai, piena di gente che al nostro arrivo si commoveva. Sostewnuta da Claudio, incoraggiata dagli occhi di uno sposo BELLO e RAGGIANTE COME IL SOLE, di bianco vestito, scortata dal protettivo ALDO, incedevo col cuore colmo di gioia, Amore...FELICITA'. Due donne completavano il quadretto: UNA SPOSA EMOZIONATISSIMA ED UNA PROMESSA SPOSA DOLCISSIMA:I TALOTTA.Tu e tuo fratello non ci perdevate d'occhio un istante e vi scambiavate sguardi complici, pieni d'amore...Sono viva per miracolo!!! E poi, a distanza di sei mesi, altra emozione TREMENDA: in una giornata primaverile (aveva piovuto per settimane)di fine dicembre, in un suggestivo scenario, conduco io il mio piccolo Claudio...CHE EMOZIONI RAGAZZI!!!!!Non voglio più dire altro, ma come spesso, vi diciamo papà ed io, voi due e le vostre mogli, SIETE IL DONO DIVINO PIù BELLO!!!Siamo sul web...non mi va di scrivere altro! Tra poco SAREMO TUTTI ASSIEME e, chissà, un domani..,anzi...SICURAMENTE, i TALOTTA ritorneranno a vivere nella stessa città, quale sia non conta! Vi voglio un bene indescrivibile, lo sapete, FIGLI ADORATI! Bacioni anche alle due mie adorate "figlie" mamma

mamma ha detto...

Zio Mimmo, ha letto il tuo scritto e mi sta dettando quanto segue
"Complimenti, GRANDE SCRITTORE. Le tue doti con la penna le conosciamo da quando eri a scuola elementare, il tuo amore per i tuoi genitori anche. Complimenti per gli auguri a "MAMMA", l'amore più grande della vita.
Baci anche a Christina
ZIO MIMMO"

Marco Talotta ha detto...

Grazie mamma e zio per i vostri messaggi affettuosi.Sono sicuro che gli utenti del blog, adesso, strizzeranno i loro fazzoletti inzuppati di lacrime,ma soprattutto che i miei più cari amiconi mi prenderanno per il culo fino al 3012, mantenendomi in vita con il supporto di avveniristici macchinari.

Anonimo ha detto...

fino al 3020...

Hiroshi ha detto...

Uno scenziato bavarese ha inventato il nuovo e rivoluzionario "macchinario-allunga-vita/salva-prese per-il-culo Katsenberger"... Mi hanno assicurato che fino al 3035 sicuro...

Anonimo ha detto...

Katsenberger? Ma daaai! Che coincidenza!! Proprio la stessa marca di quel vibratore che hai comprato anni fa?